ZURIGO – Borsa firmata Gucci, orologio Rolex, borsetta Tiffany: il mercato dei beni di lusso è in crescita costante. I numeri parlano chiaro. Il mercato dei beni di lusso è cresciuto di oltre il 20% nel 2022, raggiungendo i 353 miliardi di franchi.
Lo dimostra uno studio, citato dalla Nzz, condotto dalla società di consulenza Bain e dall’associazione dei beni di lusso Altagamma. La domanda di abiti, gioielli e accessori di alta gamma è sempre più elevata.
Noi di Let’s Talk siamo sempre “sul pezzo” e la nostra prossima immancabile intervista tratterà proprio il tema del mercato del lusso ed in particolare del mondo orologiero.
Prossima puntata di Let’s Talk: 6 febbraio 2023 – ore 13:30
Intervisteremo Giovanni Frey attivo nel settore del lusso e orologeria d’alta gamma da oltre vent’anni.
Con lui cercheremo di capire storia e sviluppo del mercato e domanderemo se davvero oggi siamo in un momento “dorato” e se la destinazione Lugano e Canton Ticino, stanno approfittando di questo apparente boom.
A seguire per Let’s Talk vi diamo appuntamento l‘8 febbraio – ore 13:30 una puntata dedicata alle elezioni politiche: Elezioni cantonali – Repubblica e Cantone Ticino. Ospite una candidata al Gran Consiglio per la legislatura 2023-2027.
Non mancate di ascoltarci il prossimo lunedì 6 febbraio 2023 dalle ore 13:30 su YouTube di Multimedia Dynamic Group; su ticinodigitalbusiness nella sezione webTV e su Radio Morcote International
Maura Lanfranconi Benazzo
Luca Zanella
Regus
Sacchi Fabio
Sacchi Edizioni Tecniche e Commerciali
Angelo Tropeano
Daniela Moroni
Grant Benson
Gianni Schuler
fontechiara sagl | Vendita erogatori di acqua
#quartieremaghetti
#letstalk #interviste #gioielli #gioielleria #orologi #orologeria#altagamma #lusso #rolex #benidilusso #marchiorologieri #Lugano#ricchezza #economia #servizi #vianassa #svizzera #commercianti#futuro #innovazione