Nuove iniziative a Lugano: a colloquio con il Vicesindaco
Let’s Talk a ospitato l’On. Vicesindaco di Lugano Avv. Roberto Badaracco, anche Capodicastero Cultura sport ed eventi per una esclusiva intervista in diretta live streaming, uno dei nostri servizi, su diversi temi tra cui le prossime nuove iniziative a Lugano atte ad attirare sempre più cittadini e turisti in città.
Guardate l’intervista integrale!
Tratto liberamente dall’intervista all’On. Vicesindaco Avv. Roberto Badaracco a #LETSTALK:
“Usciamo da due anni molto particolari e difficili soprattutto per il mio dicastero cultura sport ed eventi che sono stati praticamente azzerati durante il lockdown.
Arriviamo oggi a poter godere, senza restrizioni, di programmi completi con novità assolute.
Come per esempio la prima edizione del Festival Jamboree, (n.d.r. Dal 2022 il Festival aprirà la I edizione del Summer Jamboree on the Lake in Svizzera a Lugano dal 9 al 12 giugno. Il Summer Jamboree è il più grande punto di riferimento internazionale dove si incontrano appassionati di musica e cultura dell’America anni 40’-50’) avremo finalmente le Swiss Harley Days dopo varie edizioni rimandate a causa del Covid-19, ci sarà Long lake festival che proporrà iniziative importanti con il w.e. degli artisti di strada, concerti, i mercatini sul lungo lago per tre mesi …Inoltre avremo il ritorno di Lugano Marittima dopo il grande successo della prima edizione del 2019, alla Foce del Cassarate.”
“Credo che ci siano tutti gli ingredienti per godere un’estate in tranquillità, senza restrizioni, con tante belle iniziative adatte a tutti.”
Nuove iniziative a Lugano: a colloquio con il Vicesindaco
Riguardate l’intervista integrale andando su: https://lnkd.in/dn5Y6SHc
#longlakefestival
#jamboreefestival
#luganomarittima
#swissharleydays
#interview
#Lugano
#dicasterosportculturaeventi
#Ticino
#svizzera
#letstalk